Parlano di noi e nostri partner principali

Sicuramente ti sei accorto che i costi pubblicitari per campagne social e google stanno sempre più crescendo di mese in mese.

 

Non è un caso che questo accada e non è l'avidità di Mark Zuckerberg o di Larry Page di Google la ragione, ma semplicemente perchè il mondo pubblicitario online è gestito tramite delle Aste.

 

Si hai capito bene, il costo della pubblicità che tu acquisti su Facebook e Google è il risultato dell'incontro tra la domanda di pubblicità (tua e milioni di altri imprenditori) e l'offerta ovvero tutti noi che frequentiamo Facebook, Google, Instagram e tante altre piattaforme.

 

Il tasso di crescita degli utenti di queste piattaforme non è più esponenziale, anzi, assistiamo, come per facebook ad un sostanziale appiattimento. 

Ma il tasso di crescita delle aziende che vogliono pubblicizzarsi su Facebook o altre piattaforme online, sta crescendo in modo più che esponenziale.

 

Risultato? Le spese pubblicitarie su piattaforme online sono destinate a crescere in modo cosi vertiginoso che diventeranno ben presto proibitive

Simone Rossi, Top Producer Ambassador RE/MAX

Acquisizione Vincente Testimonianze

Scopri come il nostro metodo si adatta a tantissimi settori differenti, d'altronde ricevere delle referenze è una pratica che ha sempre accompagnato il business di milioni di aziende, ecco come i tuoi colleghi l'hanno potenziata portandola ad un livello superiore.

Economy Il Sole 24 Ore ci intervista...

Testimonianza Gianluca Sidoti
www.tradetector.com

Testimonianza Giovanni Vitolo
New Line Benessere

Testimonianza Jimmy Clarini
Entriage Network

I nostri partners

Palano

100% Entusiasta o Rimborsato


Oscar Dalvit, Presidente Migastone

Domande Frequenti

E' possibile testare una APP Segnalazione Vincente come Segnalatore?

Come posso sapere se il mio business può funzionare con dei segnalatori?

Voglio proporre la vostra soluzione Segnalazione Vincente a miei contatti

Sono iscritto ad un Albo, posso usufruire di questo servizio?